W L’ITALIA E I SUOI FIGLI, VICINI E LONTANI. DIO SIA SEMPRE CON TUTTI VOI !

  …..Ieri sera nella saletta DON MOSE’ abbiamo pregato sia per gli alluvionati della LIGURIA e TOSCANA ma anche per tutti colore che indossano un uniforme a loro UOMINI E DONNE và il nostro pensiero affinchè in pace e in guerra, ieri come oggi ,oggi come domani i nostri fratelli portino con grande orgoglio i valori della BANDIERA ITALIANA simbolo di un popolo UMILE, SINCERO, ONESTO E DI GRAN FEDE CRISTIANA che ogni giorno prega per i suoi figli affinchè chi purtroppo per armi riposa e chi ogni giorno fra mille difficoltà non dimentica mai di “NON ESSERE MAI SOLO ” perchè il tricolore che batte sul petto è il simbolo della SPERANZA, della PUREZZA, della FORZA, della FEDE che non morira’ mai “.
 
W L’ITALIA E I SUOI FIGLI ,VICINI E LONTANI . DIO SIA SEMPRE CON TUTTI VOI !
 
ITALIANI SI PERCHE’ NON ESISTE UN NORD E UN SUD MA ESISTE SOLO UN GRANDE POPOLO AMATO, ONORATO E RISPETTATO DA TUTTO IL MONDO E CON ORGOGLIO E’ QUELLO ITALIANO IO SONO FIERO E ORGOGLIOSO DEI MIEI FRATELLI CHE SONO IN MISSIONE DI PACE LI’ DOVE LA PACE NON ESISTE , DOVE I BAMBINI NON CRESCONO COME BAMBINI MA DA SOLDATI E LE DONNE UMILIATE E USATE .
LI’ NOI PORTIAMO PACE, AMORE E RISPETTO SENZA VEDERE O SAPERE L’ETA’ LA RAGIONE SOCIALE O IL SESSO.
DOVUNQUE SVENTOLA IL TRICOLORE VI E’ GIOIA, AMORE E PACE E LI’ TANTI ANNI FA’ MORIRONO CON ONORE I NOSTRI FRATELLI. “NASSIRIA ” NON E’ STATA SOLO UNA TRAGEDIA MA E’ STATA IL SIMBOLO DEL SACRIFICIO DI UOMINI E POI SOLDATI CHE PER NOI TUTTI SONO E SARANNO I NOSTRI EROI PER SEMPRE RICORDEREMO CHI NEI BALCANI, IN IRAQ E IN AFGHANISTAN HA LASCIATO UN DOLORE IMMENSO NON SOLO ALLA FAMIGLIA, AI COLLEGHI O A CHI LI CONOSCEVA MA AL MONDO INTERO.
FIGLI DI QUESTA PATRIA SIATE SEMPRE ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA UNIFORME DEL NOME CHE PORTATE, DELLA NAZIONE CHE ONORATE MA SOPRATUTTO DI UN POPOLO CHE SI UNISCE ALL’AMORE DELLE VOSTRE FAMIGLIE E FIDANZATE LONTANE CHE PREGANO IL BUON DIO AFFINCHE VI BENEDICA E VI PROTEGGA E CHE LA SANTISSIMA MADRE VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI VI ACCOMPAGNI E VI DONI FORZA E SALUTE . BUONA NOTTE A VOI TUTTI E RICORDATE UN LEONE NON MUORE MAI .
 
 
grazie a Giuseppe per le sue parole piene di orgoglio Tricolore ed amore verso i Militari
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...